MERCATO JUVENTUS – Il calcio inglese è pieno di fenomeni, Paratici continua a guardare in Premier per il colpo da 90 della prossima stagione. Occasioni a parametro zero e top player pronti a cambiare squadra sono l’ideale per una Juventus che punta a crescere.
Il sogno resta Paul Pogba, divorziato in casa al Manchester United che però al momento ha cifre spropositate. Dunque l’attenzione della Juventus si sposta in casa Tottenham. Piace, e non poco, Eriksen. Il danese potrebbe arrivare a parametro zero a giugno o addirittura già a gennaio per poco più di 25 milioni, ma occhio ad un altro fenomeno degli Spurs: Heung-min Son.
Possibile futuro in Serie A per Son Heung-min. Il calciatore coreano – che ha una valutazione di circa 80 milioni di euro – è finito nel mirino di due big del campionato italiano: la Juventus – stando a quanto riportato dal “Daily Express Sport” – vorrebbe strappare l’esterno al Tottenham, che piace parecchio anche al Napoli di Carlo Ancelotti.
Leggi anche: Mbappè Juventus, ecco come verrà finanziato il nuovo colpo di mercato!
Torna di moda dunque il nome di Son: il coreano, come sappiamo, non è l’unico giocato degli Spurs che piace ai bianconeri, che non hanno perso di vista Eriksen, pronto a liberarsi a parametro zero la prossima estate. Il colpo Son potrebbe arrivare già a gennaio, il coreano non è contento a Londra e vuole lasciare gli Spurs.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…