CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non solo grandi colpi in entrata. Paratici deve sfoltire la rosa e liberarsi degli esuberi di un’estate strana. In primis Pjaca e Perin, sicuri partenti. Poi ci sono diversi elementi non contenti a Torino. Uno su tutti Mario Mandzukic, ormai fuori rosa.
La dirigenza della Juventus è al lavoro anche sul fronte cessioni in vista della sessione invernale di calciomercato. I primi nomi in uscita restano quelli di Mario Mandzukic e Daniele Rugani, ma il club bianconero dovrà necessariamente risolvere anche le situazioni di Emre Can, Perin e Pjaca.
Il futuro del centrocampista tedesco, l’unico impiegato da Sarri in questo avvio di stagione rispetto agli altri giocatori in uscita, sembra comunque già scritto: come riportato da ‘Tuttosport’, infatti, il rapporto con l’ex Liverpool è ormai incrinato, soprattutto dopo le sue esternazioni dal ritiro della Nazionale, e la cessione inevitabile.
Leggi anche: Mercato Juventus, da Salah a Son: possibile colpo grosso dalla Premier
In questo senso, PSG e Bayern Monaco restano alla finestra.Gli infortunati di lungo corso Perin e Pjaca faticano invece a trovare acquirenti all’altezza. Le loro situazioni restano al momento difficili da risolvere per la società bianconera. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi mesi.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…