SOULE JUVENTUS – Non solo fenomeni già pronti, Paratici guarda al futuro. Dopo tanti baby talenti in giro per l’Italia, la Juventus punta sull’ennesimo futuro crack mondiale. Infatti la società bianconera ha già messo a segno il primo colpo della sessione invernale di calciomercato.
Paratici batte la concorrenza di diversi top club e si aggiudica uno dei migliori talenti del vivaio argentino: Matia Soule. La mamma di Soulé ha da poco ottenuto il passaporto italiano, ciò di fatto facilita l’affare perchè permetterà a Matias di trasferirsi a Torino in tempi brevi.
Colpo in prospettiva in arrivo per la Juventus. Come riporta la Gazzetta dello Sport il club bianconero è vicino a concludere l’operazione che porterà, da gennaio, il giovanissimo Matias Soule alla corte della ‘Vecchia Signora’.
Leggi anche: Mercato Juventus, da Salah a Son: possibile colpo grosso dalla Premier
Il 16enne attaccante firmerà nelle prossime settimane il contratto che lo legherà alla Juve, presumibilmente per le prossime tre stagioni: battuta la concorrenza dei francesi del Monaco. Soule arriva dalle giovanili del Velez Sarsfield e in patria viene paragonato ad Angel Di Maria come caratteristiche.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…