CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo gli affari Bonucci, Caldara e Higuain, Milan e Juventus potrebbero tornare a trattare. Da sempre le squadre italiane vengono accostate a scambi o operazioni: una di queste potrebbe riproporsi a gennaio.
Asse di mercato per gennaio. Potrebbe essere riassunto così quello che potrebbe succedere quando il calciomercato riaprirà i battenti. Infatti gli ottimi rapporti tra Juventus e Milan potrebbe portare alla conclusione di qualche affare interessante tra le due società.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, i rossoneri potrebbero tornare alla carica per un difensore. I nomi caldi potrebbero essere quelli di Demiral e di Rugani. L’ex Sassuolo e l’ex Empoli stanno infatti vedendo molto poco in campo. Il Milan quindi potrebbe tentare l’assalto per almeno uno dei due.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici vuole Salah: ecco i costi del possibile colpo!
Resta però da capire quale sarà l’intenzione della Juventus. Molto sarà legato ai tempi di recupero di Chiellini. Paratici potrebbe attendere fine gennaio per dare l’eventuale via libera. Da non sottovalutare nemmeno la volontà dei due calciatori. Rugani vorrebbe giocar di più, sopratutto per provare a mettersi in mostra in vista dell’Europeo della prossima estate. Il turco invece sta ancora provando a inserirsi negli schemi tattici di Maurizio Sarri. Insomma, tutto appare in evoluzione, ma un asse di mercato potrebbe pian piano prendere corpo e forma.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…