JUVENTUS GENOA FORMAZIONI UFFICIALI – Turno infrasettimanale. Dopo la vittoria dell’Inter contro il Brescia, toccherà alla Juventus contro il nuovo Genoa di Thiago Motta. I bianconeri dovranno vincere per riprendersi la testa della classifica.
Sarri dovrà far fronte a diverse assenze, come Higuain e Pjanic infortunati dopo la trasferta di Lecce. Alle 21 le due formazioni scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino. Sfida importante anche in vista del prossimo impegno dei bianconeri: il Derby della Mole di Sabato sera.
L’infortunio di Pjanic costringe Sarri ad affidarsi a Bentancur in regia. L’uruguayano sarà affiancato da Khedira e Matuidi (favorito su Rabiot) nel centrocampo a tre. Davanti sulla trequarti agirà Bernardeschi, mentre in attacco Dybala sarà il partner di Cristiano Ronaldo, che si rivedrà dal 1′ dopo il turno di riposo. Fuori Higuain, che non recupera.
Leggi anche: Juventus Genoa streaming: dove vedere il match gratis, no Rojadirecta
Fra i pali Buffon titolare a discapito di Szczesny, mentre al centro della difesa toccherà a Rugani al posto di un De Ligt appannato. Cuadrado titolare rispetto a De Sciglio, recuperato, a destra. Convocati Ramsey e Douglas Costa.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.
GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Cassata; Pandev, Agudelo, Kouamé; Pinamonti.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…