CALCIOMERCATO JUVENTUS – La situazione trasferimenti inizia a delinearsi anche in casa Juventus. La società bianconera è a lavoro da tempo sia per quel che concerne il mercato in entrata che quello in uscita.
A proposito di cessioni, la società di Corso Galileo Ferraris dovrà chiarire un po’ di situazioni rimaste in bilico. Tra Mario Mandzukic, Emre Can e Merih Demiral, gli scontenti in rosa sono tanti.
Stando a quanto riferito dal maggior quotidiano sportivo nazionale, la Gazzetta dello Sport, il divorzio fra il difensore turco e la Juventus è sempre più probabile. Arrivato a Torino dal Sassuolo, il ragazzo sembrava essere un profilo sul quale Maurizio Sarri avrebbe puntato, ma la situazione è tutt’altro che chiara.
Vista la complessità del caso e la difficoltà di trovare spazio in bianconero, Demiral è tornato ad essere obiettivo concreto per il Milan. Il ragazzo potrebbe finire in rossonero già a gennaio, i rossoneri tenteranno nuovamente l’affondo.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…