TORINO – JUVENTUS: E’ il giorno del derby della Mole, una delle partite più attese dell’anno per prestigio ed orgoglio cittadino.
La sfida tra i granata ed i bianconeri vede la Juventus prima della classe ancora imbattuta, ed i granata vogliosi di riscatto e decisi ad uscire dal periodo nero nel quale sono piombati.
Analizzando le statistiche dei principali campionati europei, balza subito all’occhio una statistica davvero importante. Nessuno come la Juve in Europa. Il club guidato da Maurizio Sarri, infatti, è l’unico club del vecchio continente ad essere imbattuto a questo punto della stagione.
Sono tredici le partite finora disputate dalla squadra di Sarri tra campionato e Champions League; attualmente si registra lo “zero” alla voce sconfitte. Il bottino parla di 10 vittorie ed appena 3 pareggi.
Nonostante le difficoltà iniziali, i bianconeri sono riusciti a portare a casa il risultato voluto praticamente in tutte le occasioni. In Europa nessuno è riuscito ad eguagliarla.
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…