LOKOMOTIV MOSCA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Partita fondamentale. Alle 18 e 55 si affronteranno Lomotiv Mosca e Juventus per il quarto turno di Champions League. Se la squadra di Sarri dovesse vincere sarebbe matematicamente qualificata agli ottavi della competizione.
Partita però da non sottovalutare, i russi hanno qualità e sono capaci di mettere in difficoltà chiunque. La Juventus dovrà vincere per mandare un chiaro segnale alle rivali in Champions. Cristiano Ronaldo cerca il record, la Lokomotiv potrebbe essere la 34esima squadrà diversa a cui ha fatto gol in Champions, staccando Messi e Raul a quota 33.
Juve con due defezioni in difesa: lo squalificato Cuadrado e De Ligt, rimasto a casa per un problema alla caviglia. I sostituti saranno Danilo e Rugani, titolari con Bonucci e il rientrante Alex Sandro.
Leggi anche: Lokomotiv Mosca Juventus streaming: dove vedere il match gratis, no Rojadirecta
A centrocampo Khedira, Pjanic e Rabiot, con Ramsey dal primo minuto come trequartista alle spalle di Ronaldo e Higuain. Dybala dovrebbe partire dalla panchina così come Matuidi a sorpresa. Bernardeschi invece finisce in tribuna. Tanta qualità in mezzo al campo, con un Rugani che esordisce in Champions quest’anno.
LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Ignatijev, Höwedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Al. Miranchuk; Eder.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, Ronaldo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…