HAALAND JUVENTUS – Il giovane norvegese che sta impressionando l’Europa calcistica è finito nel mirino della Juventus. Se all’inizio poteva sembrare un fuoco di paglia, adesso la situazione è differente, il giovane centravanti continua a fare gol con una costanza incredibile.
Anche nell’ultima sfida di Champions League ha messo in mostra tutte le sue qualità, ed è stato in grado di dimostrare il suo valore. Ora tutte le big lo cercano, tra queste anche i bianconeri.
Il padre della stella del Salisburgo, è stato intervistato da talkSport, ed ha parlato del futuro del calciatore, corteggiato da mezza Europa. Parole chiare che però allontanano, almeno per ora, la Juventus dal suo futuro più prossimo.
Questo quanto dichiarato: “Ad un certo punto della sua carriera vorrebbe giocare nella Premier League, ma quando accadrà non so dirlo. Lui è fatto per giocare in Inghilterra. Ora è nel Salisburgo, che è un ottimo club, perciò non ha fretta”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…