JUVENTUS MILAN STREAMING – Questa sera allo Stadium andrà in scena uno dei grandi classici del calcio italiano, un match che metterà in palio punti pesanti. La Juventus sfida il Milan, rossoneri sprofondati in classifica dopo un avvio disastroso, andranno a Torino provando a vincere la partita. I bianconeri invece devono vincere per riprendere la testa della classifica sorpassando l’Inter che ieri col Verona si è portata a +2.
Maurizio Sarri, disegnerà la sua Juventus con l’ormai consueto 4-3-1-2 nel quale, nella difesa davanti a Szczesny, dovrebbe esserci anche il recuperato De Ligt insieme a Cuadrado, Bonucci ed Alex Sandro. A centrocampo Pjanic si schiererà in cabina di regia, al suo fianco dovrebbero esserci Bentancur (favorito su Khedira) e Matuidi, mentre qualche metro più avanti dovrebbe esserci ancora Bernardeschi ad agire nel ruolo di trequartista. In attacco, nonostante i dubbi degli ultimi giorni, ci sarà Cristiano Ronaldo che sarà affiancato da uno tra Higuain e Dybala.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu
Il big match Juventus-Milan sarà trasmesso in tv in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Gli abbonati Sky potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go sul proprio pc o notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, e su dispositivi mobili quali smartphone e tablet scaricando l’apposita applicazione.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…