Juventus, rinnovo in vista per il pupillo di Sarri: Paratici conferma!

JUVENTUS – Tante sorprese nella prima Juve di Sarri. Da alcune conferme come Bonucci, Alex Sandro e Szczesny a giocatori ritrovati come Gonzalo Higuain, Paulo Dybala e Juan Cuadrado nel ruolo inedito di terzino destro.

La cessione di Cancelo e l’arrivo di Danilo aveva fatto storcere il naso a molti tifosi bianconeri, non contenti del terzino destro di ruolo. A sorpresa il titolare in quel ruolo si è rivelato Juan Cuadrado. Il colombiano con prestazioni strepitose, sia a livello offensivo che difensivo si è confermato titolarissimo, prendendosi il posto da terzini titolare.

Juventus, Cuadrado verso il rinnovo

Come confermato ieri sera prima di Juventus-Milan da Fabio Paratici, Cuadrado è ad un passo dal rinnovo di contratto con i bianconeri. Il colombiano classe 1988 si sta dimostrando un’arma importantissima per Sarri a causa della sua duttilità la Juventus è pronta a blindarlo fino al 2022.

Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Pogba: la nuova mezz’ala arriva dalla Liga!

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere di Torino’, Cuadrado andrà a percepire 3,5 milioni di euro a stagione che con i bonus arriverebbero a 4. Ottime notizie dunque, per un calciatore che da Jolly è diventato titolarissimo, non facendo rimpiangere Cancelo e dando una soluzione offensiva importante ai bianconeri.