JUVENTUS â Tantissime cose sono cambiate dallâultima sessione di mercato. Higuain e Dybala sembravano ai margini del progetto ed ora brillano ed incantano in campo.
Proprio Paulo Dybala, numero 10 della Juventus, è tornato ad essere protagonista con la maglia bianconera, basti pensare allâexploit contro la Lokomotiv Mosca o al match di domenica sera con il Milan di Stefano Pioli. Oppure la grande prestazione contro lâInter, con tanto di gol.
Dopo le vicende estive e il possibile scambio con Romelu Lukaku, allora al Manchester United, adesso Dybala può restare a lungo con la Vecchia Signora e rinnovare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2022. Secondo il âCorriere dello Sportâ però, ci sarebbero due ostacoli per il rinnovo del contratto della Joya.
Leggi anche: Mertens Juventus, Sarri lo vuole a Torino: pronto lâassalto bianconero
A partire proprio dai rumors estivi e quindi dal trattamento riservato a Dybala, non proprio considerato al centro del progetto. Inoltre, a tenere sempre banco câè la questione dei diritti dâimmagine, che ha complicato le trattative degli scorsi mesi con United e Tottenham.
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto piĂš…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…