ERIKSEN JUVENTUS – La Juventus vuole sfruttare le occasioni di mercato. Come ricordato spesso da Nedved e Paratici, durante le varie sessioni di calciomercato si presenteranno tante opportunità che potranno portare dei vantaggi alla vecchia signora.
Negli anni la società bianconeri si è dimostrata abile ad ottenere colpi a parametro zero che poi si son rivelati fenomenali, come Pogba, Pirlo e per ultimi Ramsey e Rabiot passando per Emre Can e Khedira. A giugno potrebbe esserci un nuovo grandissimo colpo, quasi alla stessa portata di Pogba, per classe ed eleganza: Eriksen dal Tottenham.
Eriksen Juventus, sfida tra Inter e Juve
Paratici e la Juventus sono da sempre molto attenti alle occasioni in giro per l’Europa e dopo gli ingaggi di Ramsey e Rabiot vorrebbero ripetere il colpo anche con Eriksen. Il danese non ha intenzione di rinnovare con il Tottenham e attende l’offerta giusta. I bianconeri sono in prima fila ma non sono i soli. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, su di lui ci sono sia l’Inter che lo United.
Leggi anche: Infortunio Pjanic, nuova tegola per Sarri: il bosniaco k.o. in nazionale
La Juventus vorrebbe tentare l’affondo già a gennaio e portarlo subito a Torino. Paratici avrebbe offerto al Tottenham una contropartita, uno tra Emre Can e Rabiot (che non ha ancora convinto a pieno Sarri e vorrebbe giocare di più). Il futuro del danese è tutto ancora da scrivere, ma una cosa è certa, la Juve farà di tutto per portarlo all’ombra della Mole.