CALCIOMERCATO JUVENTUS – Pogba oggetto del desiderio da sempre di Paratici. La Juventus vuole riportarlo a Torino. Ma in casa Manchester United la Juventus guarda non solo a Pogba, ma anche ad un’operazione simile a quella che aveva portato proprio il talento transalpino a Torino.
Il nome, in questo caso, è quello di Tahith Chong, ala destra di piede sinistro, in grado di giocare anche a centrocampo. Mix di fisico e velocità, il giovane olandese di origini caraibiche è il nome a cui sta pensando da tempo la dirigenza bianconera, sempre vigile sui talenti di domani.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Chong è infatti seguito con grande attenzione dai bianconeri, che avrebbero anche già parlato con l’agente Jonathan Barnett (lo stesso di Szczesny, con cui i bianconeri stanno chiudendo il rinnovo) e anche con i Red Devils. Chong, che non vede un grosso futuro per sé in maglia United.
Leggi anche: Infortunio Pjanic, rientra a Torino in anticipo: a rischio per Atalanta Juve
Sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra e intraprendere una nuova avventura, come fece anni fa quando da Rotterdam abbandonò le giovanili del Feyenoord per accettare proprio la proposta dei ‘Red Devils’. Stanno pensando di portarlo, eventualmente, in bianconero in estate. Sperando di fargli ripercorrere le tracce di Pogba anche a livello di crescita.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…