CALCIOMERCATO JUVENTUS – Pogba oggetto del desiderio da sempre di Paratici. La Juventus vuole riportarlo a Torino. Ma in casa Manchester United la Juventus guarda non solo a Pogba, ma anche ad un’operazione simile a quella che aveva portato proprio il talento transalpino a Torino.
Il nome, in questo caso, è quello di Tahith Chong, ala destra di piede sinistro, in grado di giocare anche a centrocampo. Mix di fisico e velocità, il giovane olandese di origini caraibiche è il nome a cui sta pensando da tempo la dirigenza bianconera, sempre vigile sui talenti di domani.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Chong è infatti seguito con grande attenzione dai bianconeri, che avrebbero anche già parlato con l’agente Jonathan Barnett (lo stesso di Szczesny, con cui i bianconeri stanno chiudendo il rinnovo) e anche con i Red Devils. Chong, che non vede un grosso futuro per sé in maglia United.
Leggi anche: Infortunio Pjanic, rientra a Torino in anticipo: a rischio per Atalanta Juve
Sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra e intraprendere una nuova avventura, come fece anni fa quando da Rotterdam abbandonò le giovanili del Feyenoord per accettare proprio la proposta dei ‘Red Devils’. Stanno pensando di portarlo, eventualmente, in bianconero in estate. Sperando di fargli ripercorrere le tracce di Pogba anche a livello di crescita.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…