INFORTUNIO PJANIC – Pessime notizie per Sarri. Dopo Matuidi anche Pjanic rischia di saltare la delicatissima sfida di campionato contro l’Atalanta a Bergamo. Dunque proprio contro i nerazzurri, due terzi del centrocampo titolare potrebbero mancare, proprio in una partita dove la classe di Pjanic sarebbe stata fondamentale per evitare il pressing atalantino.
Miralem Pjanic lasca il ritiro della sua Bosnia dopo il problema muscolare accusato nel secondo tempo del match contro l’Italia. Il centrocampista della Juventus torna a Torino per gli accertamenti del caso, ma la sua presenza contro l’Atalanta sembra a rischio.
Il regista bosniaco non prenderà parte dunque alla seconda sfida della Nazionale contro il Liechtenstein per tornare in Italia e sottoporsi agli esami strumentali, che nei prossimi giorni sapranno chiarire l’entità del problema all’adduttore. Un fastidio che Pjanic si porta dietro da tempo, come confermato da lui stesso al termine del match perso contro gli azzurri.
Leggi anche: Calciomercato Juventus: pronto il colpo super che romperebbe gli equilibri
Lo staff medico bianconero valuterà se il giocatore potrà essere disponibile nella delicatissima trasferta di Bergamo, tappa fondamentale nel testa a testa con l’Inter in questa fase della stagione. Mister Sarri potrebbe avere gli uomini contati a centrocampo, considerando che anche Matuidi è in forte dubbio per un infortunio alla costola.
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…