MERCATO JUVENTUS – Ivan Rakitic è uno dei pezzi pregiati, se non il più pregiato, che finirà sul prossimo mercato di gennaio. Secondo ‘Sport’ il croato ha anche già deciso quale sarà la sua prossima destinazione: la Juventus.
Che il giocatore sia ormai fuori dai piani sportivi del Barcellona non è una novità, ma a ulteriore conferma sono arrivate anche le parole del direttore tecnico del club catalano Eric Abidal.
Il classe 1988, insomma, è pronto a cambiare aria. Non ha mai nascosto nemmeno pubblicamente il suo malcontento per la gestione di Valverde, che lo hamesso ai margini e gli sta garantendo pochissimo spazio: solo 255 minuti in stagione.”Rakitic sa che c’è stata una decisione sportiva che deve capire. È stato avvisato”.
Leggi anche: Infortunio Pjanic, rientra a Torino in anticipo: a rischio per Atalanta Juve
bianconeri sarebbero la destinazione preferita dell’ex Siviglia, che è stato accostato anche all’Inter. Il Barcellona negli ultimi giorni ha anche respinto un’offerta proveniente dalla Premier League: la richiesta è di 35 milioni di euro. A finanziare l’acquisto per la Juventus ci sarebbero le cessioni a centrocampo, su tutte quella di Emre Can. Prima le uscite a centrocampo, poi l’affondo: Rakitic ha scelto la Juve, ora sta alla Juve scegliere Rakitic.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…