JUVENTUS – Nelle ultime settimane, quelle successive a Juve Milan, le polemiche sul caso Ronaldo sono aumentate a vista d’occhio. Il portoghese, sostituito al minuto 55 esce dal campo senza passare dalla panchina e verso la fine abbandona lo stadio.
Gesto che non è passato in secondo piano, Sarri ha poi spento le polemiche nel post gara spiegando che non era al meglio fisicamente. Seguirono settimane di dubbi, spazzati via ieri da Cristiano Ronaldo in persona che ha spiegato come non fosse al 100% e naturalmente un po arrabbiato per la sostituzione, che però non c’è polemica verso l’allenatore. Anzi, tornato dalla Nazionale CR7 vuole farsi perdonare con i compagni.
Stando a quanto riportato da La Repubblica, Cristiano Ronaldo porterà tutti i compagni della Juventus a cena per chiudere definitivamente strascichi e polemiche degli ultimi giorni. Nessun discorso formale, dunque, all’interno dello spogliatoio, ma un gesto simbolico atto a compattare ulteriormente l’ambiente.
Leggi anche: Neymar Juventus, niente rinnovo col PSG: Paratici tenta il colpo alla CR7
La cena dovrebbe avvenire tra mercoledì e giovedì, prima quindi della partita di campionato contro l’Atalanta alla ripresa. Dunque Cristiano si dimostra un grande campione, anche quando deve ammettere di aver sbagliato, adesso si concentrerà sulla sua Juve, per portare a casa tutti i trofei possibili.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…