Juventus, UFFICIALE: Bonucci rinnova, ecco il comunicato della società

JUVENTUS – Notizia tanto improvvisa quanto bella in casa Juventus. Leonardo Bonucci e la Juventus ancora insieme: il club bianconero ha ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 2024, dopo l’incontro tra difensore, agente e dirigenza juventina andato in scena nel pomeriggio.

La Juventus approfitta della pausa per lavorare sul fronte rinnovi: la dirigenza bianconera ha trovato un triplo fondamentale accordo con Leonardo BonucciJuan Cuadrado Wojciech Szczesny per i rispettivi prolungamenti dei contratti.

Juventus, il comunicato ufficiale

Questo il testo del comunicato diramato dalla società piemontese: “E’ una lunga e intensa storia, quella che lega Leonardo Bonucci alla Juventus. Una storia che continuerà ancora, fino al 2024, per la precisione: è ufficiale infatti il rinnovo di Leo con i colori bianconeri.  Non è stata scelta a caso la data di oggi, il 19 novembre, per un annuncio tanto importante: se ormai nella mente di tutti i bianconeri questo è il numero indissolubilmente legato a Bonucci, da oggi lo sarà ancora di più.

Leggi anche: Infortuni Juventus, allarme Pjanic e tegola Alex Sandro: i tempi di recupero!

Leonardo è il giocatore che, dal 2010/11 (quando è diventato bianconero) ha giocato più partite, in tutte le competizioni: 376, almeno 35 in più di qualunque suo compagno in questi anni”. Annuncio che fa felice i tifosi bianconeri e rende Bonucci, juventino a vita. Adesso Paratici è pronto a chiudere i rinnovi di Szczesny e di Cuadrado.