MERCATO JUVENTUS – Generazione 2000. La Juventus ha messo nel mirino diversi millennial, già talenti consacrati nel panorama calcistico mondiale.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’ultimo nome finito sul taccuino di Fabio Paratici è quello di Ferran Torres, attaccante del Valencia e della nazionale Under-19 spagnola.
Alcuni osservatori bianconeri erano presenti sugli spalti in occasione della sfida che si è giocata tra Spagna e Macedonia del Nord Under 21. La Juve segue Torres da tempo, il suo contratto è in scadenza nel 2021 con tanto di clausola rescissoria già fissata sui 100 milioni di euro. Il Valencia sta cercando di trovare un nuovo accordo in queste settimane, mentre la Juve studia l’affondo decisivo.
Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Bonucci rinnova, ecco il comunicato della società
Nel frattempo Ferran Torres quest’anno ha già collezionato 14 le presenze tra Liga e Champions League, impreziosite da 2 reti. L’ultima in Champions contro il Lille. Torres non è l’unico giovane talento seguito da Paratici. La dirigenza bianconera ha gli occhi puntati su Haaland, Tonali, Soulè ed il sogno Jadon Sancho. A giugno uno di questi talento potrebbe vestire la maglia bianconera.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…