ATALANTA JUVENTUS STREAMING – L’ Atalanta di Gian Piero Gasperini sfida in casa la Juventus capolista di Maurizio Sarri nel primo anticipo della 13ª giornata di Serie A. Sarri recupera a centrocampo Pjanic e Matuidi, che dovrebbero partire regolarmente dal 1′ insieme a Khedira, ma non potrà contare su Cristiano Ronaldo, non ancora al meglio per il fastidio al ginocchio e lasciato a riposo in vista della Champions.
In attacco quindi spazio alla coppia argentina Dybala-Higuain. Sulla trequarti Bernardeschi è in leggero vantaggio su Ramsey. In difesa De Sciglio sostituirà a sinistra l’infortunato Alex Sandro, mentre dalla parte opposta giocherà Danilo, visto che Cuadrado non è al meglio a causa di un problema alla schiena.
Ecco le probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno alle 15:00. Juventus e Atalanta che perdono i loro fuoriclasse. Infatti non ci saranno Cristiano Ronaldo e Duvàn Zapata.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, dalla Spagna: possibile addio, offerta monstre per CR7
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain
L’anticipo Atalanta-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio pc o notebook collegandosi semplicemente al sito ufficiale della piattaforma.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…