ATALANTA JUVENTUS STREAMING – L’ Atalanta di Gian Piero Gasperini sfida in casa la Juventus capolista di Maurizio Sarri nel primo anticipo della 13ª giornata di Serie A. Sarri recupera a centrocampo Pjanic e Matuidi, che dovrebbero partire regolarmente dal 1′ insieme a Khedira, ma non potrà contare su Cristiano Ronaldo, non ancora al meglio per il fastidio al ginocchio e lasciato a riposo in vista della Champions.
In attacco quindi spazio alla coppia argentina Dybala-Higuain. Sulla trequarti Bernardeschi è in leggero vantaggio su Ramsey. In difesa De Sciglio sostituirà a sinistra l’infortunato Alex Sandro, mentre dalla parte opposta giocherà Danilo, visto che Cuadrado non è al meglio a causa di un problema alla schiena.
Ecco le probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno alle 15:00. Juventus e Atalanta che perdono i loro fuoriclasse. Infatti non ci saranno Cristiano Ronaldo e Duvàn Zapata.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, dalla Spagna: possibile addio, offerta monstre per CR7
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain
L’anticipo Atalanta-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio pc o notebook collegandosi semplicemente al sito ufficiale della piattaforma.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…