MERCATO JUVENTUS – Nuove sirene di mercato per la Juventus. Lo special one vuole portare Dybala a Londra. José Mourinho è pazzo per la Joya, Paulo Dybala.
Il ragazzo argentino classe 1993, di proprietà della Juventus, dopo un’estate in cui sembrava ormai essere totalmente ai margini del progetto, adesso sembra essere rientrato nei piani di Maurizio Sarri alla grande a tal punto da essere considerato un titolare quasi inamovibile.
Quando scende in campo, però, regala spettacolo come nell’ultima giornata contro il Milan quando è entrato dalla panchina ed ha segnato il gol vittoria. Gli Hotspur adesso vogliono portarlo in Premier League. Stando alle ultimissime news di calciomercato Juventus, sembrerebbe che Mourinho abbia un piano per portare già a gennaio l’argentino ex Palermo al Tottenham già in inverno.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, dalla Spagna: possibile addio, offerta monstre per CR7
L’idea, infatti, sarebbe quella di fare una proposta ai bianconeri davvero allettante sotto il profilo economico. Base di partenza? Non meno di 85 milioni di euro. Difficilmente, però, gli inglesi potranno offrire questa cifra già a gennaio, magari in estate con qualche cessione eccellente se ne potrà riparlare. Occhio ad Eriksen, in scadenza di contratto a giugno. Il tottenham per non perdelo a parametro zero potrebbero “svenderlo” ed inserirlo nell’affare Dybala, aggiungendo un conguaglio economico ed ammortizzando l’esborso per la Joya.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…