MERCATO JUVENTUS – La Juventus starebbe cercando rinforzi sul reparto offensivo in vista della seconda metà di stagione. I bianconeri, secondo le ultime indiscrezioni riportate da “Fichajes.net” avrebbero messo nel mirino il centravanti del Tottenham classe 2002 Troy Parrott.
Il talento degli spurs, stando sempre secondo quanto riferito dal noto portale di trasferimenti avrebbe attirato l’attenzione di Paratici, con quest’ultimo che osserva attentamente la sua crescita in Inghilterra.
Irlandese e di appena 17 anni, Parrott è una seconda punta ma all’occorrenza può giocare anche come ala. Dotato di una buona potenza nella conclusione il profilo cresciuto a Londra potrebbe essere l’idea nuova e insolita del calciomercato targato Juve.
Già nel giro della sua rispettiva nazionale il gioiellino del club di Levy ha già riscosso i complimenti di tutti gli addetti ai lavori e inoltre ha dichiarato di ispirarsi a Kane, centravanti allenato adesso da Mourinho.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…