INFORTUNIO DE LIGT – Contro l’Atalanta, la prestazione che tutti aspettavano da tempo, soprattutto la Juventus e Maurizio Sarri. Matthijs De Ligt ha confermato le ottime sensazioni delle ultime uscite e a Bergamo ha giocato una partita sontuosa, la prima, forse, di una lunga serie.
Ad avvalorare ulteriormente i 90 minuti dell’olandese classe 199, c’è anche un dettaglio fisico. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, De Ligt ha giocato quasi tutto il secondo tempo con una sublussazione alla spalla.
Come riporta il quotidiano piemontese, il difensore ha giocato quasi tutto il secondo tempo con una sublussazione alla spalla. Per il suo recupero sembra esserci cauto ottimismo, ma le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno: se l’olandese dovesse alzare bandiera bianca, Sarri ha già pronto il piano B, Demiral.
Leggi anche: Pogba Juventus, maxi scambio a gennaio: 3 bianconeri allo United
Intorno al 50′ infatti l’ex Ajax è ricaduto male a terra dopo un contrasto, tanto che in campo c’è stato subito allarmismo e Sarri aveva già richiamato Demiral. Il cambio però alla fine non si è fatto. Perché l’olandese ha dato l’ok per continuare a giocare, facendolo in modo perfetto. Per il suo recupero sembra esserci ottimismo, ma il dolore sarà da valutare giorno per giorno: se a freddo dovesse aumentare, l’olandese potrebbe alzare bandiera bianca.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…