JUVENTUS ATLETICO MADRID PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la Serie A, torna anche la Champions League. La Juventus, uscita malconcia da Bergamo, dovrà affrontare l’Atletico di Simeone a Torino, per consolidare il primo posto nel girone. Le due squadre si sfideranno Martedì alle 21:00 all’Allianz Stadium.
I bianconeri però dovranno tener conto di alcuni problemi fisici. Alex Sandro non è ancora al meglio ma può recuperare, Douglas Costa e Bernardeschi sono entrambi in dubbio. L’ex Bayern ha un fastidio al flessore mentre Bernardeschi ha subito un colpo al diaframma che gli ha provocato nausea, costringendolo al cambio nel primo tempo del match di Bergamo.
Sarri punterà ancora sul 4-3-1-2. A difesa di Szczesny di sicuro ci saranno Bonucci e Cuadrado. De Ligt rischia per via della lussazione alla spalla rimediata a Bergamo, però c’è ottimismo. De Sciglio in vantaggio su Alex Sandro che non verrà rischiato. A centrocampo torna Matuidi dal primo minuto insieme a Pjanic e Khedira.
Leggi anche: Pogba Juventus, maxi scambio a gennaio: 3 bianconeri allo United
Sulla trequarti Ramsey è l’unica soluzione visti i problemi di Bernardeschi e Douglas Costa, ma occhio al possibile recupero dell’ex viola. In attacco Sarri ritrova Cristiano Ronaldo, a riposo in campionato per via del ginocchio non al meglio. Al fianco del portoghese solito ballottaggio tra Dybala e Higuain con la Joya in leggero vantaggio.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Hermoso, Felipe, Trippier; Lemar, Hector Herrera, Koke, Joao Felix; Morata, Correa.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…