MERCATO JUVENTUS – Tante possibili cessioni a gennaio. Dagli esuberi ai calciatori non proprio contenti della situazione a Torino. Pjaca e Perin sono i primi a dover partire insieme a Mandzukic ormai fuori rosa. Mentre Emre Can e De Sciglio potrebbero partire visto lo scarso utilizzo.
Proprio De Sciglio ha ricevuto un’offerta importante. Quattro presenze da titolare, un infortunio muscolare e nemmeno 300 minuti accumulati. Fin qui, la stagione di Mattia De Sciglio alla Juventus non è delle più felici, soprattutto a livello di presenze. E il PSG può approfittarne.
Secondo quanto riportato da ‘L’Équipe’, i campioni di Francia avrebbero messo nel mirino il classe 1992 già per il mercato di gennaio, in cui Leonardo vuole aggiungere un laterale di difesa all’organico. Il nome di De Sciglio sarebbe in cima alla sua lista. Non è la prima volta che il terzino italiano viene accostato al PSG: al giocatore, dal canto suo, non dispiacerebbe un trasferimento a Parigi.
Leggi anche: Mercato Juventus: il giocatore si dice pronto. Juve, PSG e Milan su di lui
Chiuso da Cuadrado e da Danilo a destra, Sarri lo sta utilizzando soprattutto come terzino sinistro, di fatto da vice Alex Sandro. Occhio ai francesi che potrebbero proporre Meunier come pedina di scambio, calciatore che piace molto alla Juventus vista la duttilità come terzino di spinta e forte in fase difensiva, col vizio del gol ma anche come mezz’ala all’occorrenza. Inoltre il suo contratto scade a giugno e potrebbe anche arrivare a parametro zero.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…