DONNARUMMA JUVENTUS – Nuove voci sul possibile approdo di Gigio a Torino. La Juventus lavora sotto traccia. Il futuro di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere lontano dal Milan, non è certo una novità.
Il contratto in scadenza nel 2021, l’elevato ingaggio percepito e i problemi con il Fair Play Finanziario della società, rendono ipotizzabile un addio a fine stagione del portiere ai rossoneri. Bianconeri prima scelta del portiere classe 99 che potrebbe così raccogliere l’eredita di Buffon.
Come riporta ‘sportmediaset.it’, Raiola si sta già muovendo per Donnarumma e l’ipotesi Juventus è molto concreta: la richiesta d’ingaggio da 8-9 milioni l’anno avanzata dal procuratore è stata accolta in maniera positiva dai bianconeri e quindi una bozza d’intesa già potrebbe esserci. Diverso il caso della trattativa tra club con il Milan che, considerato anche il contratto in scadenza, non potrebbe spingersi oltre i 40-50 milioni di euro.
Leggi anche: Cakir Juventus, colpo a sorpresa di Paratici: spazio alle nuove gerarchie
Ovviamente un Donnarumma sul mercato ingolosirebbe anche altre società: oltre all’Inter si è parlato anche di Psg, senza scartare la pista inglese. Per la Juventus ci sarebbe poi da definire la questione Szczesny, per il quale l’accordo con il rinnovo è vicino: un’intesa che permetterebbe ai bianconeri di non svendere il portiere ma di guadagnarci di più.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…