CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nella lista dei giocatori da cedere figurano due assoluti campioni. Oltre i vari Pjaca e Perin infatti, spiccano Mario Mandzukic ed Emre Can. Il tedesco deluso dopo l’esclusione dalla Champions potrebbe decidere di cambiare aria a gennaio.
Mentre il croato ormai fuori rosa quasi sicuramente partirà nella prossima sessione di mercato. Su di loro diversi club si sono già mossi in passato ma adesso potrebbe arrivare una soluzione che li vedrebbe insieme nello stesso club, con una maxi offerta per i bianconeri.
Parole forti quelle rilasciate da Emre Can a ‘SportBILD’: “Penso che non si possa mai dire mai. Non sono contento della mia situazione a Torino, deve cambiare in qualche modo. O a Torino, o bisogna trovare un’altra soluzione”. Una soluzione che potrebbe essere rappresentata dal Borussia Dortmund, con un rientro in patria dopo la sua avventura con la maglia del Bayer Leverkusen. Il Borussia Dortmund sarebbe inoltre interessato oltre che al centrocampista ex Liverpool, anche allo stesso Mandzukic, in uscita dalla Juventus.
Leggi anche: Neymar Juventus, Paratici non molla: 3 giocatori offerti al PSG
E secondo la ‘Bild’ acquistabile per poco meno di 10 milioni di euro. Il consulente del BVB, Sammer, conosce molto bene il croato ed ha una buona considerazione di lui così come anche il ds Zorc che monitora le situazioni di casa Juve. Ecco quindi che non è da escludere una doppia operazione Emre Can-Mandzukic al Borussia Dortmund con circa 30 milioni di euro alla Juventus che farebbe plusvalenza sul tedesco e eviterebbe una minusvalenza di Mandzukic.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…