MERCATO JUVENTUS – Paratici esce allo scoperto. Il dirigente bianconero dopo diverse voci che davano per fatto un grande colpo a centrocampo, stoppa tutto e conferma che la Juventus non sta trattando il calciatore in questione.
Nonostante le voci provenienti dalla Spagna, il futuro di Ivan Rakitic non sarà alla Juventus. A chiudere le porte al centrocampista del Barcellona è Fabio Paratici, intervistato da ‘ESPN’.
Il direttore sportivo della Juventus conferma che la società non intende intervenire sul calciomercato di gennaio. “Abbiamo una grande squadra e non cerchiamo rinforzi in questo momento, siamo messi bene in tutti i ruoli. Rakitic è un grande giocatore ma in questo momento non ci interessa”. Il centrocampista croato invece resta un possibile obiettivo dell’Inter ma anche del Milan, che sogna un grande acquisto per risollevarsi.
Leggi anche: Neymar Juventus, Paratici non molla: 3 giocatori offerti al PSG
Nessuna preoccupazione infine sulla situazione di Cristiano Ronaldo, reduce da un problema al ginocchio che lo ha limitato nelle ultime settimane.”La Juve è felice di avere il miglior giocatore del mondo e possibilmente della storia, e ne sono felici anche i tifosi. Pallone d’Oro a Messi? Non abbiamo conferme, per cui non commentiamo”. Caso rientrato dunque, con Cristiano pronto a tornare ai massimi livelli.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…