MERCATO JUVENTUS – Breve e priva di apparizioni fin qui, l’avventura di Demiral a Torino non procede bene. Adesso Paratici come ripetuto più volte potrebbe sfruttare delle occasioni di mercato importanti. Potrebbe essere già giunta ai titoli di coda l’avventura alla Juventus di Merih Demiral. Maurizio Sarri non crede molto al difensore turco.
Tanto che fino a questo punto della stagione gli ha concesso appena 1 presenza, peraltro a settembre nel match casalingo contro il Verona. Le strade potrebbero dividersi già a gennaio, in tal caso occhio al Milan, ma anche a giugno quando l’interesse delle big inglesi potrebbe tramutarsi in qualcosa di più concreto.
Arsenal e Manchester United sono le due ‘grandi’ d’Inghilterra che hanno messo gli occhi sul classe ’98 ex Sassuolo. A proposito del Manchester United si è parlato a lungo di un suo possibile coinvolgimento nell’eventuale super operazione ‘ritorno’ Paul Pogba.
Leggi anche: Tonali Juventus, scatto bianconero: ecco quanto costerà l’affondo
Secondo Calciomercato.it, con l’Arsenal, invece, occhio al possibile scambio con un giocatore ai margini della squadra affidata per ora a Ljungberg dopo l’esonero di Emery. Un giocatore che sappiamo essere un profilo molto stimato a Torino: Hector Bellerin. Il laterale destro spagnolo ha una valutazione non troppo distante da quella di Demiral, per cui ‘Gunners’ e bianconeri potrebbero pure imbastire uno scambio alla pari.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…