LAZIO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus di Maurizio Sarri, 2ª in classifica, sfida in trasferta la Lazio di Simone Inzaghi, 3ª, nel big match dell’anticipo serale del sabato della 15ª giornata di Serie A. La Vecchia Signora è imbattuta con 36 punti frutto di 11 vittorie e 3 pareggi, ma è stata scavalcata in vetta dall’Inter di Antonio Conte che questa sera affronta la Roma.
I bianconeri devono mantenere il passo dei nerazzurri che in campionato hanno subito una sola sconfitta (proprio contro la Juventus). Sarri dovrà fare a meno di Ramsey e Khedira oltre che Chiellini e Douglas Costa ma ritrova Pjaca tra i convocati.
Sarri perde Khedira per 3 mesi per l’infortunio al ginocchio e al suo posto dovrebbe affidarsi a centrocampo all’uruguayano Bentancur, principale indiziato a completare il reparto accanto a Pjanic e Matuidi. Sulla trequarti non ci sarà Ramsey, out per un sovraccarico muscolare.
Leggi anche: Convocati Juventus, sorpresa in attacco: di nuovo in gruppo dopo 2 anni
Confermato Bernardeschi, mentre in attacco Dybala è favorito su Higuain per far coppia con Cristiano Ronaldo. In difesa Cuadrado a destra, mentre a sinistra agirà il brasiliano Alex Sandro, con Bonucci e De Ligt a comporre la coppia centrale. In porta tornerà Szczesny.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…