LAZIO JUVENTUS STREAMING – Big match in Serie A. La Juventus sfida la Lazio a Roma, partita complicatissima per i bianconeri. Il pareggio interno dell’Inter offre alla Juventus la possibilità di un nuovo sorpasso per tornare in testa alla classifica di Serie A: gli uomini di Sarri dovranno però far visita alla Lazio, tra le squadre più in forma dell’intero campionato.
Nella Juventus, confermato il 4-3-1-2 con Szczesny in porta, Bonucci-De Ligt centrali e sugli esterni a sorpresa De Sciglio favorito su Cuadrado e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic col solito Matuidi e Bentancur ad agire sulla destra. Dietro le punte tocca a Bernardeschi vista l’assenza di Douglas e Ramsey. Coppia d’attacco d’oro con Ronaldo e Dybala, Higuain dovrebbe partire dalla panchina.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo
Il big match Lazio-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app.
Lazio-Juventus sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app presente nel decoder Sky Q.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…