BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Solo 1 punto in due partite di campionato per la Juventus che stecca e manca il sorpasso all’Inter. In campionato qualche difficoltà nelle ultime partite mentre in Champions continua il cammino secco, solo vittorie ed un pareggio.
Primato nel girone conquistato con una giornata d’anticipo, infatti ciò permette a Sarri di pensare ad un ampio turnover in vista del rush finale in campionato. Tra alcuni giocatori non al meglio e altri infortunati il tecnico ex Chelsea dovrà trovare la chiave giusta.
Ampio turnover anche se Sarri non vorrĂ perdere anche questo match. In porta potrebbe toccare a Buffon, con esordio in Champions in questa stagione. In difesa possibile riposo per Bonucci che ha giocato tutti i minuti in stagione fin qui, quindi Demiral pronto con De Ligt.
Leggi anche: Infortunio Bentancur, possibile lungo stop: emergenza a centrocampo
Sugli esterni Cuadrado e De Sciglio potrebbero essere titolari. A centrocampo Pjanic sicuro del posto con Matuidi e Rabiot anche se potrebbe giocare Bernardeschi mezz’ala. Dietro le due punte potrebbe tornare Ramsey. In attacco spazio a Ronaldo e Higuain con Dybala in panchina.
Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Diaby; Volland, Bailey.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, De Sciglio; Pjanic, Rabiot, Bernardeschi, Ramsey; Higuain, Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…