HAALAND JUVENTUS – Alla Juventus c’è una dirigenza che invece lavora ininterrottamente per cogliere eventuali occasioni per il presente ed il futuro. Una pianificazione continua, che porta i dirigenti bianconeri a muoversi su più profili alla ricerca del tassello giusto cui poi dare l’assalto.
Ed in quest’ottica uno dei nomi da tenere sotto osservazione è quello del nuovo fenomeno norvegese Herling Braut Haaland sul quale gli uomini mercato juventini stanno cercando di giocare d’anticipo rispetto alla folta concorrenza dei top club europei.
Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’ che nella sua edizione odierna parla di un blitz della Juventus materializzatasi recentemente con una proposta all’agente Mino Raiola: 3 milioni di euro a stagione più bonus. Offerta decisamente importante per un ragazzo di appena 19 anni, al quale però spetterà l’ultima parola e la decisione tra le tante società che si stanno muovendo: dal Napoli al Borussia Dortmund passando per Chelsea e soprattutto Manchester United.
Leggi anche: Lazio Juventus: Sarri tuona contro l’arbitro. Le parole
La Juventus però ha fatto la sua mossa, consapevole che deve ringiovanire il reparto offensivo e che una clausola rende l’attaccante del Salisburgo una grande occasione da cogliere. Nonostante l’avvio di stagione mostruoso abbia fatto schizzare la sua valutazione a quota 70-80 milioni infatti, una clausola permette di acquistarlo spendendo ‘soli’ 30 milioni di euro, commissioni incluse.
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…