INFORTUNIO BENTANCUR – Cambia tutto in casa bianconera. Finora la Juventus dopo l’operazione di Khedira era stata chiara: a gennaio non ci saranno acquisti a centrocampo, reparto numericamente completo con lo stop alla cessione di Emre Can.
Una situazione però che potrebbe ora cambiare in seguito all’infortunio di Bentancur, al di là di quel che diranno gli accertamenti medici cui il centrocampista si sottoporrà domani. Già perché uno stop lungo costringerebbe la società ad intervenire a gennaio in sede di campagna acquisti, nonostante Sarri si sia detto pronto ad “inventarsi qualcosa”, anticipando la volontà di provare Bernardeschi e Rasmey da mezzala.
Distorsione al ginocchio destro con il timore di un interessamento al legamento collaterale. Nell’attesa che ulteriori esami strumentali chiariscano proporzioni dell’infortunio e condizioni del calciatore, lo stop di Rodrigo Bentancur è l’emblema della serata difficile vissuta dalla Juventus a all’Olimpico.
Leggi anche: Haaland Juventus, blitz di Paratici: offerta importante dei bianconeri
L’ex del Boca ora sarà valutato. Sarri spera che il problema sia di lieve entità. Perché sono fuori Khedira (stop di 3 mesi), Ramsey e nel prossimo turno di Serie A mancherà anche lo squalificato Pjanic. E di centrocampisti pure, se Bentancur non ci sarà, ne resteranno solo tre: Matuidi, Rabiot e Emre Can, che a inizio stagione era stato messo ai margini.
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…