INFORTUNIO BENTANCUR – Cambia tutto in casa bianconera. Finora la Juventus dopo l’operazione di Khedira era stata chiara: a gennaio non ci saranno acquisti a centrocampo, reparto numericamente completo con lo stop alla cessione di Emre Can.
Una situazione però che potrebbe ora cambiare in seguito all’infortunio di Bentancur, al di là di quel che diranno gli accertamenti medici cui il centrocampista si sottoporrà domani. Già perché uno stop lungo costringerebbe la società ad intervenire a gennaio in sede di campagna acquisti, nonostante Sarri si sia detto pronto ad “inventarsi qualcosa”, anticipando la volontà di provare Bernardeschi e Rasmey da mezzala.
Distorsione al ginocchio destro con il timore di un interessamento al legamento collaterale. Nell’attesa che ulteriori esami strumentali chiariscano proporzioni dell’infortunio e condizioni del calciatore, lo stop di Rodrigo Bentancur è l’emblema della serata difficile vissuta dalla Juventus a all’Olimpico.
Leggi anche: Haaland Juventus, blitz di Paratici: offerta importante dei bianconeri
L’ex del Boca ora sarà valutato. Sarri spera che il problema sia di lieve entità. Perché sono fuori Khedira (stop di 3 mesi), Ramsey e nel prossimo turno di Serie A mancherà anche lo squalificato Pjanic. E di centrocampisti pure, se Bentancur non ci sarà, ne resteranno solo tre: Matuidi, Rabiot e Emre Can, che a inizio stagione era stato messo ai margini.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…