MERCATO JUVENTUS – Bomba dalla Spagna! Piove sul bagnato in casa Juve, dopo i tanti infortuni e la prima sconfitta stagione contro la Lazio, arriva una notizia su Ronaldo. La Juventus fissa il prezzo di Cristiano Ronaldo.
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il club bianconero chiede 140 milioni di euro per la cessione dell’attaccante portoghese. Di 45 milioni sarebbe invece la richiesta d’ingaggio del cinque volte Pallone d’Oro, che vorrebbe inoltre firmare un contratto per altri due anni con opzione per il terzo.
Nonostante il recente caso ormai chiuso delle due sostituzioni consecutive da parte di Sarri, Ronaldo sembra dunque destinato a far parlare ancora di sé anche in sede di calciomercato. Stando a quanto riferito infatti dal portale spagnolo il fenomeno portoghese starebbe seriamente valutando la sua permanenza a Torino.
Leggi anche: Infortunio Bentancur, possibile lungo stop: emergenza a centrocampo
Infatti potrebbe prendere concretamente in considerazione le offerte che sarebbero pronte ad arrivare per lui, soprattutto da PSG e Manchester United. Paratici potrebbe usare Ronaldo per arrivare a Mbappè, sogno di Agnelli che lo vede come l’erede naturale di Cristiano Ronaldo, in quanto sia già un fenomeno a soli 20 anni.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…