BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Partita da non sottovalutare. Si chiudono i gironi di Champions League, la Juventus è già qualificata come prima in classifica e vola alla ‘BayArena’. Il Bayer Leverkusen di Peter Bosz deve vincere per sperare nella clamorosa qualificazione.
Come ribadito da Sarri in conferenza stampa, bisogna vincere per dare un segnale importante sia mentalmente alla squadre che alla competizione stessa.
Ampio turnover per Sarri che concederà un turno di riposo a De Ligt, dando una chance a Rugani. De Sciglio potrebbe fare rifiatare Alex Sandro. Emergenza totale a centrocampo dove sono out Khedira, Bentancur e Ramsey.
Leggi anche: Conferenza stampa Sarri: “Serve una risposta importante. Sul tridente…”
Emre Can è fuori lista, quindi Cuadrado potrebbe giocare come mezzala destra con Danilo terzino. Pjanic, squalificato in campionato, ci sarà. Rabiot pronto invece a subentrare a gara in corso. Davanti Higuain è in vantaggio su Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo, alle loro spalle Bernardeschi.
BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Diaby; Volland, Bailey.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…