BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Archiviata la prima sconfitta stagionale contro la Lazio in campionato, la Juventus deve tornare a vincere per mandare un segnale forte al resto d’Europa.
Sarri questa sera sfida il Bayer Leverkusen in Germania. Partita quasi inutile per i bianconeri già sicuri del primo posto nel girone di Champions League, perciò il tecnico attuerà un ampio turnover.
Il tecnico bianconero dovrebbe infatti schierare una formazione in parte sperimentale, che dovrebbe presentare numerose novità soprattutto a difesa e centrocampo. In porta ci sarà Gigi Buffon. Davanti a lui dovrebbe agire una linea a quattro composta da Danilo, Demiral, Rugani e De Sciglio. Cuadrado agirà da interno destro di centrocampo.
Leggi anche: Bayer Leverkusen Juventus streaming: dove vederla, no Rojadirecta
Chiavi del centrocampo affidate a Pjanic (anche lui out per squalifica con l’Udinese), con il rientrante Rabiot che dovrebbe agire ai suoi fianchi. Proprio per Rabiot si tratterà di un’occasione di platino per mettersi in mostra, visto che per lui sin qui i minuti in campionato sono stati appena 331, ai quali vanno aggiunti i soli 115’ di Champions. Meno sorprese in attacco dove Bernardeschi dovrebbe agire a supporto di Higuain e quel Cristiano Ronaldo che, quando sente odore di Europa, vuole a tutti i costi scendere in campo.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baugartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Demiral, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Cuadrado; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…