BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS STREAMING – Questa sera alle 21.00 si chiudono i gironi di Champions League, la Juventus è già qualificata come prima in classifica e vola alla ‘BayArena’. Ampio turnover per Sarri che in difesa concederà un turno di riposo a Bonucci e De Ligt, dando una chance alla coppia formata da Demiral e Rugani. De Sciglio a sinistra farà rifiatare Alex Sandro, mentre dalll’altro lato è ballottaggio tra Danilo e Cuadrado, favorito dal fatto di essere squalificato in campionato.
Tra i pali Buffon rileverà Szczesny. Emergenza totale a centrocampo dove sono out Khedira, Bentancur e Ramsey: Emre Can è fuori lista, quindi Rabiot (o l’adattato Cuadrado) giocherà come mezzala destra, con Pjanic – anch’egli squalificato in campionato – e Matuidi a completare il reparto. Davanti Higuain è in vantaggio su Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo, alle loro spalle Bernardeschi.
Ecco le due possibili formazioni delle squadre che si sfideranno questa sera in Germania.
Leggi anche: Mbappè Juventus, la rivelazione dalla Spagna fa sognare i tifosi bianconeri
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baugartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
Bayer Leverkusen-Juventus verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, che si è assicurata i diritti della Champions League. La sfida dei bianconeri contro i tedeschi non sarà visibile in chiaro. Per seguire la gara basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) o Sky Sport (252 del satellite).
Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone grazie all’app scaricabile sul sito di Sky o sullo store.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…