JUVENTUS UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – I bianconeri devono ritrovare i tre punti in campionato. Dopo due frenate pesanti (visto il possibile sorpasso sull’Inter, poi mancato), la Juventus di Sarri deve tornare a vincere in campionato. Se in Champions il cammino è netto, con 5 vittorie ed un pareggio, in campionato è arrivata la prima sconfitta stagionale.
Domani ci sarà la sfida contro l’Udinese all’Allianz Stadium di Torino, alle ore 15.00. Avversario non particolarmente ostico ma da non sottovalutare viste anche le molte assenza tra le fila bianconere, in particolare Pjanic, faro del gioco di Sarri, squalificato.
Sarri recupera Ramsey e Douglas Costa dopo i rispettivi problemi fisici, ma mancheranno per squalifica Pjanic e Cuadrado. Fra i pali tornerĂ Szczesny, in difesa a destra spazio a Danilo, con Alex Sandro a sinistra e Bonucci e De Ligt a comporre la coppia centrale.
Leggi anche: Haaland Juventus, Raiola tratta con i bianconeri: l’affare prende forma
Rebus a centrocampo, Bentancur si è allenato regolarmente e dovrebbe agire in cabina di regia con Matuidi a sinistra ed Emre Can, favorito su Rabiot, come mezzala destra. Sulla trequarti conferma per Bernardeschi dietro Cristiano Ronaldo e Dybala, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Higuain.
JUVENTUS (4-3-1-2):Â Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.
UDINESE (3-5-2):Â Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…