JUVENTUS UDINESE STREAMING – Torna la Serie A. Dopo la fine dei gironi di Champions League, i bianconeri tornano in campionato dove devono ritrovare la vittoria visto che negli ultimi due turni sono arrivati un pareggio ed una sconfitta. Sarri recupera Ramsey e Douglas Costa dopo i rispettivi problemi fisici, ma mancheranno per squalifica Pjanic e Cuadrado.
Fra i pali tornerà Szczesny, in difesa a destra spazio a Danilo, con Alex Sandro a sinistra e Bonucci e De Ligt a comporre la coppia centrale. Rebus a centrocampo, Bentancur si è allenato regolarmente e dovrebbe agire in cabina di regia con Matuidi a sinistra e Rabiot – favorito su Emre Can – come mezzala destra. Sulla trequarti conferma per Bernardeschi dietro Cristiano Ronaldo e Dybala, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Higuain.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Lasagna, Okaka
La sfida Juventus-Udinese sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità di vedere la partita in diretta streaming mediante Sky Go.
Sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando l’apposita applicazione, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi semplicemente al sito ufficiale della piattaforma.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…