MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato entra nel vivo. Giorni di lavoro molto intensi per la Juventus che sembra entrare nel vivo delle manovre di calciomercato. Non sono previsti, almeno per il momento, grandi movimenti nella finestra invernale.
Ma oltre a monitorare le potenziali occasioni che si verranno a creare nelle prossime settimane, gli uomini mercato bianconeri sono come da tradizione già al lavoro per quelli che possono essere i grandi colpi dell’estate. Si sta preparando al doppio blitz, per il calciomercato bianconero di giugno, il CFO dei bianconeri Fabio Paratici.
A riportarlo è Paolo Paganini che su Twitter ha scritto un post nel quale si legge come il dirigente della Vecchia Signora sia stato avvistato nel Principato di Monaco, per poi spostarsi a Parigi e poi Londra. “Mi riferiscono dal vicino Principato di un intenso viaggio di Paratici prima a Parigi, poi in Inghilterra. A Londra per 2 giocatori che vanno a parametro zero a giugno, Willian (Chelsea, ndr) e Eriksen (Tottenham, ndr) e poi a Manchester ma lì non so bene perché. Mah”
Leggi anche: Tridente Juventus, Higuain-Ronaldo-Dybala: la dichiarazione di Sarri spiazza tutti!
L’obiettivo è quello di portare a Torino nella prossima stagione due calciatori il cui contratto scadrà il 30 giugno 2020: dal 1 luglio, quindi, saranno dei parametri zero. Stiamo parlando di Willian ed Eriksen. Mentre il motivo del viaggio a Manchester potrebbe essere Pogba o il clamoroso accostamento a Guardiola, che lo stesso giornalista su Twitter ha spesso portato avanti.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…