MERCATO JUVENTUS – Demiral continua a stupire. Dopo un avvio in bianconero complicato, sembra diventato una certezza. In grado di non far rimpiangere De Ligt, sta scalando posizioni nelle gerarchie di Sarri.
Tornato titolare nelle ultime due sfide contro Bayer Leverkusen e Udinese, il difensore turco rimasto oggetto misterioso della Juventus in tutta la prima parte di stagione all’improvviso è riemerso convincendo il tecnico Maurizio Sarri e contribuendo ad alimentare le voci di calciomercato che da settimane ormai vedono l’ex Sassuolo tra i nomi più chiacchierati.
Accostato al Milan così come alle big della Premier League, Demiral ha dimostrato di poterci stare nella Juventus e di poter rappresentare un’alternativa importante per il presente ed il futuro del club, tanto che l’allenatore bianconero ora vorrebbe trattenerlo.
Leggi anche: Joao Felix Juventus: “Vorrei giocare con CR7”. I tifosi sognano in grande
Secondo il ‘Daily Mirror’ l’ambizioso Leicester che vola al secondo posto in Premier League sarebbe molto interessato a Demiral che tra l’altro in nazionale gioca in coppia con l’altro gioiello delle ‘Foxes’, Soyuncu. Il club inglese sarebbe pronto a formulare una prima offerta da 30 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro) per strappare il giocatore alla Juventus già nella finestra di gennaio.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…