SAMPDORIA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Turno infrasettimanale per i bianconeri in vista della Supercoppa italiana che si giocherà domenica contro la Lazio. Sarri sfiderà la Samp di Ranieri a Genova, città ostica per i bianconeri.
Nella Juventus, diversi indisponibili, da Chiellini a Khedira fino a Szczesny e poi Bentancur squalificato. La Juventus va a caccia del primo posto in classifica visto il momentaneo parimerito con l’Inter di Conte che sabato affronterà il Genoa.
Sarri conferma il tridente dei sogni. Dybala-Higuain-Ronaldo anche a Marassi. Tra i pali ancora Buffon: Szczesny non è stato convocato. De Ligt ancora in panchina lascia il posto a un ottimo Demiral insieme al solito Bonucci. Sugli esterni Danilo e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic in mezzo con Rabiot e Matuidi a completare il trio alle spalle del tridente pesante. Panchina solo per Emre Can, Ramsey e Douglas Costa.
Leggi anche: Sampdoria Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta!
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Depaoli, A. Ferrari, Colley, Murru; Thorsby, Linetty, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…