CALCIOMERCATO JUVENTUS – Paratici continua a trattare col PSG. Diverse piste bianconere portano ai francesi, come De Sciglio ed Emre Can. Entrambi piacciono molto ai parigini che sembrano molto convinti di prendere il tedesco.
La Juventus potrebbe dunque inserire Emre Can in uno scambio alla pari. Sul piatto il PSG ha diversi giocatori, ma solo uno sarebbe il sostituto naturale dell’ex Liverpool: Paredes. L’argentino ex Roma piace molto a Sarri.
La Juventus continua a lavorare per Leandro Paredes del PSG, una delle grandi rivali dei bianconeri per il successo finale in Champions League. In vista del calciomercato invernale, l’obiettivo della dirigenza torinese è quello di regalare a Sarri un centrocampista più congeniale alla sua idea di gioco. Così, con Emre Can in uscita ormai da tempo, prende corpo un possibile super scambio con i francesi.
Leggi anche: Juventus, infortunio Chiellini: sorpresa, ecco quando tornerà in campo
In questo momento, il nome più caldo per la Juventus sembra quindi Paredes, centrocampista 25enne dalle grandi doti tecniche. Bianconeri e parigini, riporta ‘Tuttosport’, starebbero continuando a parlarne e le possibilità che il prossimo mese l’affare si concretizzi sono date in ascesa. Il maxi affare si farebbe sulla base di uno scambio alla pari, considerati i costi complessivi simili, che porterebbe benefici a entrambe le società. Importanti novità si attendono quindi nelle prossime settimane.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…