JUVENTUS – Situazione delicata in casa Juventus. Il club bianconero dovrà far fronte ad alcune cessioni a gennaio, tra scontenti ed esuberi. Oltre ai soliti nomi di Pjaca, Perin e Mandzukic, Sarri dovrà fare a meno di Emre Can sempre più vicino all’addio.
Il tedesco dopo l’esclusione dalla lista Champions ha perso la testa, anche per via delle numerose panchine. Ormai scontento a Torino, l’ex Liverpool vuole cambiare aria e di fatto a gennaio sembrerebbe ormai prossimo all’addio.
Stando a quanto riportato questa mattina dal Corriere di Torino, nelle ultime ore l’agente del centrocampista tedesco avrebbe incontrato il PSG per discutere di un possibile prestito del tedesco (formula ora avallata anche dalla Juve). Il club bianconero vorrebbe tuttavia coinvolgere nell’operazione Leandro Paredes, ritenuto il profilo giusto per puntellare il centrocampo bianconero.
Leggi anche: Juventus, cessione in arrivo: via un pilastro bianconero, tutto in 48 ore!
Il centrocampista argentino, ex Roma, piace molto a Sarri ed anche lui scontento a Parigi potrebbe decidere di sposare la causa bianconera. PSG e Juve potrebbero dunque imbastire uno scambio alla pari, portando una plusvalenza nel bilancio bianconero visto che Emre Can è arrivato a parametro zero. Occhio infine all’interessamento dei francesi De Sciglio, profilo che piace molto al tecnico dei campioni di francia.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…