MERCATO JUVENTUS PARATICI – La Juventus continua a monitorare diversi profili in chiave futura. Tra questi c’è anche un talento spagnolo seguito da mezza Europa, con Paratici che studia la strategia per bruciare i club rivali.
Il calciatore, nelle ultime ore, è uscito allo scoperto dichiarando le sue intenzioni e dando un assist ai bianconeri.
Dani Olmo ha dichiarato in una recente intervista che la Juve è una delle squadre che l’ha sempre affascinato. In seguito complimenti a CR7 e anche una precisazione sul mercato:
“E’ una delle squadre che mi piace di più – ha detto il giocatore a Calciomercato.com – La Serie A è uno dei migliori campionati al mondo. Mi piacerebbe giocare in una squadra disposta a credere in me.
Cristiano Ronaldo? E’ fortissimo, quello sta facendo in Italia è sotto gli occhi di tutti. Anche se il mio preferito è Messi. Sul mercato ci penseranno mio padre e il mio agente”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…