SUPERCOPPA JUVENTUS LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Juventus e Lazio si sfidano, domani, il 22 dicembre in Arabia Saudita per la conquista della Supercoppa 2019/2020. La finale inizierà alle 17:45 (ora italiana).
Ultima partita del 2019 per una Juventus di Sarri quasi perfetta, che però deve portare a casa il primo trofeo della stagione, proprio contro l’unica squadra che l’ha battuta.
Dopo tre panchine di fila nella Juventus dovrebbe rientrare De Ligt dal 1′ a fare coppia con Bonucci. Cuadrado dovrebbe tornare terzino destro, Alex Sandro a sinistra. A centrocampo Bentancur e Matuidi ai lati di Pjanic.
Leggi anche: Juventus, cessione in arrivo: via un pilastro bianconero, tutto in 48 ore!
Davanti dubbio tridente: a rischio c’è Higuain, che potrebbe far spazio a un trequartista più ‘puro’ come Ramsey o Bernardeschi. Dunque occhio alle sorprese in attacco, visto che Sarri potrebbe comunque riproporre il tridente. Douglas Costa partirà dalla panchina, pronto ad essere chiamato in causa a partita in corso.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…