SUPERCOPPA JUVENTUS LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Juventus e Lazio si sfidano, domani, il 22 dicembre in Arabia Saudita per la conquista della Supercoppa 2019/2020. La finale inizierà alle 17:45 (ora italiana).
Ultima partita del 2019 per una Juventus di Sarri quasi perfetta, che però deve portare a casa il primo trofeo della stagione, proprio contro l’unica squadra che l’ha battuta.
Dopo tre panchine di fila nella Juventus dovrebbe rientrare De Ligt dal 1′ a fare coppia con Bonucci. Cuadrado dovrebbe tornare terzino destro, Alex Sandro a sinistra. A centrocampo Bentancur e Matuidi ai lati di Pjanic.
Leggi anche: Juventus, cessione in arrivo: via un pilastro bianconero, tutto in 48 ore!
Davanti dubbio tridente: a rischio c’è Higuain, che potrebbe far spazio a un trequartista più ‘puro’ come Ramsey o Bernardeschi. Dunque occhio alle sorprese in attacco, visto che Sarri potrebbe comunque riproporre il tridente. Douglas Costa partirà dalla panchina, pronto ad essere chiamato in causa a partita in corso.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…