JUVENTUS – Ci siamo, è ormai finita la storia d’amore tra la Juventus e Mario Manduzkic. Il croato lascia Torino dopo mesi di silenzio e polemiche.
L’attaccante croato, nei giorni scorsi, è tornato ad avvicinarsi a quel trasferimento in Qatar solo sfiorato in estate e, a quanto pare, la trattativa con quello che sarà il suo nuovo club è arrivato ad una fase piuttosto avanzata.
Nelle ultime ore infatti, è iniziato a circolare un video in rete che sembra ritrarre proprio Manduzkic con i dirigenti dell’Al Duhail, società alla quale era già stato accostato con forza nei mesi scorsi. Secondo quanto emerso, il giocatore si sarebbe recato a Doha per visitare le strutture del club .
Leggi anche: Mercato Juventus, pazza idea Vidal: il cileno può tornare, ecco i dettagli!
Ma soprattutto per sottoporsi alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto. Ad attendere Mandzukic all’Al Duhail ci sarà non solo il suo ex compagno di squadra alla Juventus, Benatia, ma anche un sontuoso contratto con scadenza giugno 2021 da ben 7 milioni di euro netti a stagione.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…