JUVENTUS LAZIO SARRI – La Juventus scenderà oggi in campo per il match valido per la Supercoppa Italiana. I bianconeri affrontano la Lazio, con Sarri che presenta una novità in difesa.
Il tecnico toscano lascia De Ligt in panchina e si riaffida a Demiral dopo la prova convincente di quest’ultimo con la Sampdoria. Tridente confermato con CR7, Dybala e Higuain titolari. Ecco gli undici scelti per la grande sfida.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, De Sciglio. Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Dybala, Higuain.
Clamorosa scelta quella di Sarri che lancia Demiral, De Ligt partirà dalla panchina. Cambio anche nel mosaico tattico: 4-3-1-2 accantonato, con il tridente riconfermato e disposto nel 4-3-3 dopo la prova di Genova.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…