CALCIOMERCATO JUVENTUS – Paratici continua a guardare al futuro. Dopo tanti giovani talenti visionati e acquistati, può arrivare un nuovo rinforzo dal Boca.
Dopo Bentancur, la Juventus starebbe pensando ad un nuovo affare da 20 milioni dall’argentina. Ecco dunque che però c’è da battere la concorrenza di diversi top club.
Esteban Andrada per la Juventus: dall’Argentina arriva la voce di un in interessamento del club bianconero per il 28enne portiere del Boca Juniors. Un interesse non solitario, perché l’estremo difensore anche dell’Albiceleste ha attirato l’attenzione anche di altri due club europei: Atletico Madrid e Paris Saint-Germain.
Leggi anche: Juventus, squalifica Bentancur: stangata da parte del giudice sportivo
Secondo quanto riferisce ‘tycsports.com’, le tre società del Vecchio Continente sarebbero pronte a pagare anche la clausola da oltre 20 milioni di euro inserita nel contratto del portiere, in scadenza nel 2022. Un affare che i bianconeri vorrebbero fare in vista del ritiro di Buffon, mentre i ‘Colchoneros’ si starebbero preparando all’eventuale addio di Oblak.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…